17.7.10

Wind of change!

Copyright Fabrizio Botta, Berlin, 2009

5 comments:

  1. It's your time to post a text!

    ReplyDelete
  2. uhu. i'll think about it tomorrow with my newzealandesh couchsurfer. this is very evocative by the way

    ReplyDelete
  3. Se chiudo gli occhi e penso ad un libro di storia, ad un racconto di Koestler oppure ad un vecchio articolo sulla DDR, non ho una immagine precisa, una idea, una forma che corrisponda alla parola spionaggio...se pero' riapro timidamente i miei occhi e focalizzo il mio sguardo, diventato al solo pensiero egli stesso diffidente, resto stupefatto da quella luce. In un tramonto atroce appare, timido, questo faro che allo stesso tempo mi abbaglia, mi lascia senza fiato, e mi fa paura...il riflesso della pioggia aggrava questa mia impotenza di fronte al male che sta per assalirmi...e se sfuggiro' al primo, sarà il secondo a fissarmi o addirittura il terzo a strozzarmi...finché non avro' piu' voce, finché l'ultimo filo di libertà svanirà...al di qua di un muro che non é solo fisico, ma profondamente radicato nelle menti di alcuni idealisti...

    ReplyDelete
  4. I really really like this one. Good work!

    ReplyDelete